Caccia Benin

AfricaHunting.com

Founder
AH ambassador
Joined
Oct 1, 2007
Messages
13,145
Reaction score
9,311
Website
www.africahunting.com
Media
5,597
Articles
321
Caccia Benin

Benin, è stato precedentemente noto come il "Dahomey" sotto l'impero coloniale francese. Benin, con una lunga tradizione di caccia, è situato sulla costa occidentale d'Africa. Benin frontiere Togo, Burkina Faso, Niger e Nigeria. Come i suoi vicini del Burkina Faso, Benin è uno dei più sicuri paesi del continente africano in cui la caccia e il turismo prosperare grazie al continuo di pace e una sicurezza economica. Questa stabilità ha permesso Benin a diventare un importante destinazione per il grande gioco di caccia in Africa occidentale.

Caccia e fauna selvatica del Benin non differiscono da quelle del Burkina Faso. Benin è la patria di una densa popolazione di animali tra cui molti rari e specie altamente considerato come occidentali roano Antelope (Hippotragus EQUINUS), una delle più belle antilopi in Africa occidentale. Savannah occidentale Buffalo, (Syncerus caffer Aequinoctialis) una delle principali attrazioni di caccia nel paese, si trovano in gran numero, e questi appostamenti "Little Buffalo" è spesso molto eccitante. Lion caccia in Benin è anche uno stimolante impegno come Lion cacciati da solo di monitoraggio, non con esca come in Africa orientale e meridionale.

Benin è la patria di molte specie di antilope compresi occidentali Hartebeest (Alcelaphus Buselaphus), Defassa Waterbuck (Kobus Ellipsiprymnus Defassa), Buffon o Western Köb (Kobus Acquistare), Bohor o Nagor Reedbuck (Redunca Redunca), sfruttata Busbuck (Tragelaphus Scriptus Knutsoni ), Oribi (Ourebia Ourebi) e Duiker comune (Cephalophus Grimmia) e Warthog (Phacochoerus aethiopicus). Anche se vi è una considerevole popolazione di elefanti in Benin, non sono a caccia giuridico, né è il Leopard. Tutte le specie di cui sopra si trovano nella maggior parte delle zone di caccia riconosciuto.

Caccia in Benin è svolto dal monitoraggio a piedi, a volte direttamente dal campo, ma più spesso da guida 4x4 da campi, quindi il monitoraggio a piedi una volta nel cespuglio. Il terreno è abbastanza pianeggiante, pertanto la caccia non è fisicamente molto impegnativo.

Le principali aree di caccia per la grande gioco si trovano nella parte settentrionale del paese, alcuni vicino al confine del Burkina Faso, un altro paese in Africa occidentale famosa per la sua caccia. Caccia aree sono accessibili su strada da capitale del paese, Cotonou (pronunciato co-tep-NU). Le strade sono buone e l'unità per la maggior parte dei settori di caccia è di circa 3 ore. Alcune aree di caccia più vicina al confine con il Burkina Faso sono più facilmente accessibili da battenti nella capitale del Burkina Faso, Ougadougou (si pronuncia oo-ga-doo-Goo). In Benin è possibile cacciare selvaggina piccola sulla maggior parte del grande gioco di caccia concessioni, tuttavia vi sono anche aree appositamente dedicata alla caccia piccolo gioco.

Come in tutti i dell'Africa occidentale e centrale, questi considerevole zone di caccia in Benin sono aperti territori, non recintato. La superficie media è di circa 130.000 ettari. Queste concessioni di caccia sono affittati e gestiti dalla caccia outfitters che di solito sono il francese professionale cacciatori e dei membri del Consiglio dei ministri ACP (Association des Professionnels Cacciatori - Associazione Professionale di cacciatori).

L'effettivo del terreno è prevalentemente secco savana con Bush, rotto da piccole superfici boschive che possono essere molto densa. L'acqua è abbondante, grazie a molti e diversi punti d'acqua e fiumi. I vicini parchi e della fauna selvatica garanzia conserva una fitta popolazione animale. La stagione di caccia va da metà dicembre fino a metà maggio.

In Benin la caccia campi sono permanenti. I bungalow sono confortevoli e dispongono di aria condizionata, molti dei campi sono anche le piscine. Il tipo di cucina francese è ottimo e abbondante.

 

Forum statistics

Threads
54,955
Messages
1,167,105
Members
95,429
Latest member
FrancinePa
 

 

 

Latest posts

Latest profile posts

another great review


EDELWEISS wrote on bowjijohn's profile.
Thanks again for your support on the Rhodesian Shotgun thread. From the amount of "LIKES" it received, it appears there was only ONE person who objected. Hes also the same one who continually insisted on interjecting his posts that werent relevant to the thread.
sierraone wrote on AZDAVE's profile.
Dave if you copy this, call me I can't find your number.

David Hodo
Sierraone
We fitted a new backup generator for the Wildgoose lodge!
one of our hunters had to move his hunt to next year we have an opening first week of September, shoot me a message!
 
Top